Ehi! Sono Giorgia e sì, sono quella persona che crede fermamente che non esistano troppi colori. Se stai leggendo questo, probabilmente ti stai chiedendo chi è la matta dietro tutto questo caos creativo. Bene, lascia che ti racconti un po' di me.
Fin da quando ero piccola, ho sempre avuto una passione sfrenata per tutto ciò che era vivace e fuori dagli schemi. Mentre gli altri bambini giocavano con le bambole, io ero occupata a dipingere il pavimento della cucina (scusa, mamma!) con tutti i colori che riuscivo a trovare.
Gli anni '80 mi hanno influenzato più di quanto vorrei ammettere, e la mia casa è praticamente un museo di oggetti colorati e piante (si contano più di 100 tra quadri e quadretti).
Ma non sono solo una fanatica del colore. Sono anche una sostenitrice convinta della moda circolare e del riuso. Perché? Perché credo che possiamo sentirci belle ed essere e rispettose dell’ambiente allo stesso tempo. Insomma, chi ha detto che non si può salvare il pianeta e avere un guardaroba da urlo?
Quando non sono impegnata a creare pattern esagerati, confezionare abbigliamento unico o restaurare mobili con le mie carte da parati pazze, mi piace perdermi in un buon libro (preferibilmente con una copertina colorata), ascoltare tanta tanta tanta musica (anche qui c’è sempre un occhio che va alle copertine degli album), coccolare i miei gatti e i miei bambini. Ma una parte del mio pensiero va sempre a finire sulle infinite possibilità di creare.
Unisciti a me!
Tingo i miei capelli di grigio aspettando di invecchiare e averli grigi naturali... così poi potrò colorarli di tutti i colori dell'arcobaleno senza preoccupazioni. Pianificare il futuro con stile, perchè no? È un po' come prepararsi per una festa che durerà tutta la vita. Chi ha detto che non possiamo osare?
Inserisci i tuoi dettagli qui sotto per salvare il tuo carrello per dopo. Chissà, forse ti invieremo anche un dolce codice sconto :)